Ennesimo appuntamento tricolore con sfumature internazionali per la scuderia Leonessa Corse, sodalizio bresciano che anche in occasione del rally Roma Capitale potrà portare in alto i propri colori; questo grazie ad Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti, il duo padano- pilota piacentino e navigatrice pavese -che da alcune stagioni ha abbinato i propri nomi ed i propri successi a quelli della Leonessa Corse.

Con una Skoda Fabia R5 Evo del team M33, Mazzocchi e naviga proveranno a far fruttare tutta l’esperienza sin qui accumulata in questa stagione di esordio nella classe regina, la R5 appunto. “Il Roma Capitale è un rally che mi affascina davvero molto –afferma Mazzocchi– perché indipendentemente dai risultati ho sempre trovato queste prove belle e meritevoli di un contesto internazionale quale quello in cui è attualmente collocata questa competizione; speriamo di far bene e di mostrare i progressi fatti anche se stiamo parlando di un rally difficile con velocità sicuramente maggiori a quelle a cui ero abituato nelle classi minori.

Mazzocchi -Gallotti partiranno con il numero 25 nella gara che conterà la bellezza di circa duecento chilometri di prove speciali vista la validità per il campionato europeo ed il e quello tricolore.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.