Come vi avevamo anticipato il Rally di Salsomaggiore Terme ha stabilito il record di iscrizioni, nonostante sia solo la 4° edizione la gara promossa dalla Media Rally & Promotion  ha toccato la fantastica quota di 200 equipaggi, dei quali oltre 150 solo nella gara moderna ed il resto divisi tra storico e regolarità sport!

L’ appuntamento sarà il 31 Luglio e 1 Agosto per una due giorni emiliana all’insegna dei motori e perchè no del territorio , a partire dalla gastronomia che in quella zona sa offrire molto.

Barbara Braga, organizzatrice della gara: “ Ci spiace moltissimo l’aver dovuto prendere questa decisione ma siamo stati costretti per esigenze organizzative che non ci consentivano di andare oltre. Le richieste erano tantissime per cui abbiamo dovuto, lo ripeto con molto dispiacere, decidere in questo senso. Prendo l’occasione per ringraziare l’Amministrazione Comunale di Salsomaggiore per i tanti spazi a disposizione nella città. Un ringraziamento anche ai Comuni di Pellegrino Parmense e Varano Dè Melegari sempre disponibili”

Erano infatti arrivate molte richieste ma nonostante mancassero ancora alcuni giorni al termine delle iscrizioni, il percorso e la tabella, tempi e distanze, non potevano garantire un corretto svolgimento della gara e di eventuali imprevisti nella manifestazione (come ritardi o recuperi auto in prova speciale).

La gara organizzata dalla Media Rally e Promotion in collaborazione con la SalsoRally & Promotion è supportata da Aci Cremona, Aci Parma, Provincia di Parma e Media Sport Marketing.
Oltre a Salsomaggiore Terme con Prova Spettacolo “Salsomaggiore Show” vengono coinvolte le località di Pellegrino Parmense con la PS “Pellegrino” e di Varano Dè Melegari con la PS “Varano”. La grande novità sarà proprio il nuovo shakedown e la nuova Ps 1 che da Ponte Scipione porta a Salsomaggiore Terme.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.