Domenica 8 Agosto si disputerà il Rally nazionale Vigneti Monferrini a Canelli, in provincia di Asti. Saranno due gli equipaggi della scuderia pavese EfferreMotorsport con l’aggiunta del copilota Stefano Bossuto.

Debutto con la nuova scuderia per Massimiliano Giovine, pilota che affronterà la gara di casa essendo di Canelli, navigato da Nancy Bondì. L’equipaggio correrà sulla Rover MG ZR 105 in classe N1 a caccia del gradino più alto del podio.

Gli altri equipaggi saranno a caccia del “600 per un sorriso” ed entrambi a bordo della Fiat 600 A0.
Ci sara’ Florenc Caushi ed Ivan Lovagnini, che dopo la vittoria in classe A5 al 4 Regioni, vogliono ben figurare anche in Piemonte ma questa volta nella nutritissima classe A0. Come detto ci sarà il copilota Stefano Bossuto, alla guida Christian Damiano, che tornano a correre insieme dopo una sosta di ben 8 anni. Obiettivo per entrambi gli equipaggi delle 600: giungere al traguardo, divertirsi e far divertire.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.