E’ archiviata in maniera positiva la trasferta al Rally nazionale dei Vigneti Monferrini, disputato a Canelli Domenica 8 Agosto, per la scuderia EfferreMotorsport.
Dei 4 equipaggi coinvolti li abbiamo ritrovati tutti all’arrivo in una classifica incredibilmente compatta.
Primo tra tutti Florenc Caushi e Ivan Lovagnini, che a bordo della propria Fiat 600 Abarth, si sono classificati in 58° posizione assoluta e quinti in classe A0, dove i partecipanti concorrevano anche per il trofeo “600 per un sorriso”.
Subito alle loro spalle, in 59° posizione assoluta Claudia Spagnolo, che dettava le note al compagno Fabio Azzaretti, Per loro un ottimo secondo posto di classe a bordo della Mini Cooper RS 1.6.
60° assoluto e vincitore in N1 troviamo Massimiliano Giovine e Nancy Bondì. Per loro è stato raggiunto e superato l’obiettivo del podio ed a bordo della MG Rover hanno conquistato la classe con ottimo piglio.
Infine in 62° posizione assoluto troviamo l’altro copilota, Stefano Bossuto, che insieme a Christian Damiano si sono classificati sesti di classe A0 anche loro a bordo della Fiat 600.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.