E’ archiviata in maniera positiva la trasferta al Rally nazionale dei Vigneti Monferrini, disputato a Canelli Domenica 8 Agosto, per la scuderia EfferreMotorsport.
Dei 4 equipaggi coinvolti li abbiamo ritrovati tutti all’arrivo in una classifica incredibilmente compatta.
Primo tra tutti Florenc Caushi e Ivan Lovagnini, che a bordo della propria Fiat 600 Abarth, si sono classificati in 58° posizione assoluta e quinti in classe A0, dove i partecipanti concorrevano anche per il trofeo “600 per un sorriso”.
Subito alle loro spalle, in 59° posizione assoluta Claudia Spagnolo, che dettava le note al compagno Fabio Azzaretti, Per loro un ottimo secondo posto di classe a bordo della Mini Cooper RS 1.6.
60° assoluto e vincitore in N1 troviamo Massimiliano Giovine e Nancy Bondì. Per loro è stato raggiunto e superato l’obiettivo del podio ed a bordo della MG Rover hanno conquistato la classe con ottimo piglio.
Infine in 62° posizione assoluto troviamo l’altro copilota, Stefano Bossuto, che insieme a Christian Damiano si sono classificati sesti di classe A0 anche loro a bordo della Fiat 600.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…