Tre gare per un solo obiettivo: la vittoria! L’Erreffe Rally Team è schierata al gran completo nei tre appuntamenti rallystici del fine settimana automobilistico nazionale con concorrenti forti e vogliosi di puntare alla meta più ambita: la vittoria.

Sulle difficili strade del Rally Appennino Reggiano valevole per l’IRC Cup saranno due i piloti schierati dall’Erreffe ed entrambi saranno beniamini di casa.

Con la stessa Volkswagen Polo R5 con cui ha recentemente ottenuto un terzo posto assoluto al Rally di Salsomaggiore, Davide Medici affronterà la corsa insieme alla valtellinese Silvia Rocchi cercando di capitalizzare al meglio l’esperienza accumulata sulle strade parmensi; non sarà facile affrontare i big della serie ma il passo di Medici è da sempre rilevante.

Un altro reggiano che punta in alto è Antonio Rusce che insieme alla giovane varesina Giulia Paganoni utilizzerà una Skoda Fabia R5 Evo2021: dopo le sfortune patite a Salsomaggiore, il pilota di Rubiera vuole riscattarsi e … quale migliore occasione se non il rally di casa?!

Gara con obiettivi assoluti anche per Carmine Tribuzio, pilota laziale impegnato sugli asfalti del Rally del Molise. Il forte driver di Pontecorvo partirà con il numero 1 a bordo della Skoda Fabia R5 Evo 2021 insieme a Fabiano Cipriani.

Con una Renault Clio S1600 invece, il lombardo Luca Veronesi proverà a sollevare lo scettro ligure del Rally Golfo dei Poeti, rallyday che svolgerà insieme al copilota Andrea Ferrari in gara con il numero 2.Tra coloro che proveranno a contendergli il successo ci sarà certamente Mattia Giordano Barberis che con Alessandro Mattioda partirà con il numero 4; i due sono reduci da due podi di classe al 4Regioni e a Salsomaggiore Terme.

Weekend intenso ma carico di aspettative per i portacolori dell’Erreffe che utilizzeranno, sulle loro vetture griffate da Zinox Laser, pneumatici di marca Pirelli.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.