Nelle foto (free copyright Thomas Imagery): la Renault Clio Williams A7 di Masino Motorsport in gara.

Il team di Lamporecchio si presenterà al via del rally ciociaro con la Renault Clio Williams A7 portata in gara da Gianluca Fiorella, navigato da Emiliano Ceccarelli.
Lamporecchio (PT), 6 agosto 2021 – Si riaccendono i motori per Masino Motorsport, che nel weekend ormai alle porte scenderà in campo al 1° Rally Città di Monte San Giovanni Campano, previsto nella cittadina in provincia di Frosinone sabato 7 e domenica 8 agosto.
La trasferta in terra laziale, per la squadra pistoiese, sarà l’occasione ideale per esprimere al massimo le potenzialità della propria Renault Clio Williams A7, che sarà portata in gara da Gianluca Fiorella.
Il pilota locale, affiancato da Emiliano Ceccarelli alle note e portacolori della scuderia HP Sport, sarà alla prima collaborazione con il team presieduto da Enrico Masi, occasione questa che amplierà le motivazioni a ben figurare in questa nuova sfida agonistica.
“C’è sempre molto entusiasmo nel correre fuori casa e nell’affrontare nuove sfide – le parole di Enrico Masi, titolare di Masino Motorsport – Ci prepariamo a disputare un rally che è alla prima edizione, ed insieme a Fiorella, con il quale collaboreremo per la prima volta. Gianluca è un pilota molto conosciuto in Ciociaria, ha colto anche diversi podi assoluti, e siamo molto contenti di affidargli la nostra Clio Williams: speriamo sia l’inizio di un connubio vincente!”
Il 1° Rally Città di Monte San Giovanni Campano avrà il suo fulcro nella cittadina della Ciociaria, dove verrà dato il via alla gara (direttamente dal parco assistenza) alle 9.30 di domenica 8 e sventolerà poi la bandiera a scacchi, in Via Valle, a partire dalle 19.00. Dopo la giornata di sabato 7, dedicata alle operazioni di verifica ed allo shakedown, le sfide agonistiche si concentreranno alla domenica: previste due prove speciali, “Monte San Giovanni Campano” di 10,30 km e “Boville Ernica” di 8,15 km, da ripetersi tre volte, per 55,35 km di tratti cronometrati, a fronte di un percorso globale che ne misura 177,15.

UFFICIO STAMPA MASINO MOTORSPORT

THOMAS SIMONELLI

thomas.enrico@libero.it
thomas.simonelli@hotmail.com

Ufficio Stampa: Thomas Simonelli

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.