Ivan Garuti & Mirco Mazzini su Renault Clio S1600 (Ph. PhotoBriano)

Quello appena passato è stato un fine settimana decisamente da ricordare per la scuderia scuderia Best Racing Team, i cui equipaggi sono stati impegnati su due fronti: alla quarta edizione del Rally di Salsomaggiore Terme e al Rally Città di Scorzè, in terra veneta.
Diversi, infatti, sono stati i piloti e navigatori che si sono presentati in pedana di partenza e che durante le impegnative ma emozionanti prove speciali hanno saputo regalare ottime performance, conseguendo un buon piazzamento nella classifica assoluta e, in alcuni casi, salendo anche sul podio in quella delle classi in cui erano iscritti.
Nel rally parmense, organizzato dalla Media Rally Promotion, i buoni risultati sono arrivati già nella classe S1600, dove la coppia Ivan Garuti e Mirco Mazzini (Ph. PhotoBriano) hanno ottenuto, a bordo della Renault Clio preparata dal Team Pool Racing, il secondo posto e sono riusciti ad ottenere il ventesimo posto nella classifica assoluta.
Soddisfazioni anche per il navigatore BRT in gara nella medesima classe, ovvero Giacomino Mimmo Mucci, prestato ad un altro team e che ha affiancato Matteo Lusoli sempre su una Renault Clio. L’equipaggio ha concluso la competizione con un quarto posto di classe S1600 e il ventiseiesimo in assoluta.
Podio, ma nella classe A6, anche per la Peugeot 206 guidata da Cristian Gherardi sotto le fidate note di Luigi Ragnacci. L’inossidabile coppia BRT ha portato a casa dalla kermesse parmense il secondo posto di classe e il trentaseiesimo nella classifica generale.
Per la coppia formata da Francesco Gozzi e Gianluca De Gregorio, che hanno disputato la gara a bordo di una Citroen Saxo VTS, questo Rally di Salsomaggiore ha regalato il decimo posto nella classe N2 e il centoquattresimo in assoluta.
Come accennato prima, ottime performance sono arrivate anche dai co piloti BRT, che anche nelle sette prove speciali con cui è composto il rally parmense, hanno saputo lasciare un segno nelle classifiche generali e di classe.
Matteo Malvolti, navigatore di Massimo Bottazzi su Peugeot 208, ha ottenuto il nono posto nella classe R2C mentre cento decima è stata la posizione ottenuta nella classifica generale.
Buon risultato anche nella classe A7, dove il navigatore Alberto Spiga assieme ad Ado Fontani ha ottenuto il secondo gradino del podio e il trentacinquesimo posto in assoluta.
Anche nell’altra gara in cui la scuderia reggiana era impegnata, il diciottesimo Rally Città di Scorzè, l’equipaggio formato da Manuele Stella e Sara Refondini ha saputo regalare molte soddisfazioni, contribuendo a mantenere alto il nome del team, come gli altri piloti e navigatori in gara nella città termale emiliana.
Nella classe N2, in cui correva la Peugeot 106, l’equipaggio veronese ha ottenuto il secondo posto mentre nella classifica generale trentottesimo è stato il piazzamento conquistato al termine dei cinquantadue chilometri cronometrati che costituivano le otto prove speciali della competizione veneziana.
FONTE: ADDETTA STAMPA BEST RTACING TEAM

Ufficio Stampa: Giulia Morandi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.