Dopo la breve pausa ferragostana tornano ad accendersi i motori in casa Erreffe Rally Team. Al quinto appuntamento del CIWRC che si svolgerà in provincia di Udine- il 56° Rally del Friuli e delle Alpi Orientali, la squadra di Castelnuovo Scrivia presenterà al via l’equipaggio composto dai veneti Zambon ed Ometto.

I due portacolori della scuderia Movisport utilizzeranno la stessa Volkswagen Polo Gti R5 che durante la stagione hanno avuto modo di provare in occasione del Camunia Rally dello scorso maggio e del Rally di Alba di luglio; con il numero 23 Stefano Zambon proverà dunque ad accrescere la sua esperienza che, visto il debutto agonistico avvenuto proprio quest’anno, ha bisogno di incrementarsi di gara in gara; per questo al suo fianco ha scelto un navigatore del calibro di Elia Ometto, campione italiano in carica, figura carismatica che oltre a dettare i ritmi di gara saprà anche gestire al meglio tutte le altre dinamiche che scaturiscono durante il corso di un rally.

La Polo messa a disposizione dall’Erreffe Rally Team sarà equipaggiata con pneumatici Pirelli e metterà in mostra i loghi di Zinox Laser.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.