Dopo la breve pausa ferragostana tornano ad accendersi i motori in casa Erreffe Rally Team. Al quinto appuntamento del CIWRC che si svolgerà in provincia di Udine- il 56° Rally del Friuli e delle Alpi Orientali, la squadra di Castelnuovo Scrivia presenterà al via l’equipaggio composto dai veneti Zambon ed Ometto.
I due portacolori della scuderia Movisport utilizzeranno la stessa Volkswagen Polo Gti R5 che durante la stagione hanno avuto modo di provare in occasione del Camunia Rally dello scorso maggio e del Rally di Alba di luglio; con il numero 23 Stefano Zambon proverà dunque ad accrescere la sua esperienza che, visto il debutto agonistico avvenuto proprio quest’anno, ha bisogno di incrementarsi di gara in gara; per questo al suo fianco ha scelto un navigatore del calibro di Elia Ometto, campione italiano in carica, figura carismatica che oltre a dettare i ritmi di gara saprà anche gestire al meglio tutte le altre dinamiche che scaturiscono durante il corso di un rally.
La Polo messa a disposizione dall’Erreffe Rally Team sarà equipaggiata con pneumatici Pirelli e metterà in mostra i loghi di Zinox Laser.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…