Brillante prestazione di Andrea Carella ed Elia De Guio, ancora sul podio e a punti nel Campionato Italiano WRC, in attesa del rush finale a Como.
Schio (Vicenza) – 21 settembre 2021
Lele strade trentine del 41° Rallye San Martino di Castrozza, penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally WRC, si sono rivelate, come da pronostico, arduo terreno di battaglia.
Ne esce a testa alta Andrea Carella, con alle note Elia De Guio, parzialmente limitato nella prima fase di gara dai due penumatici da pioggia, scelti come scorta per la sua Skoda Fabia R5 EVO, che lo hanno inutilmente “appesantito” con l’uscita del sole, ma capace di completare il chilometraggio con un tempo utile a farlo salire sul terzo gradino del podio.
Il pilota piacentino, grazie ai punti conquistati, si mantiene in lizza per il campionato e con la testa è già proiettato alla resa dei conti, prevista nei giorni 22 e 23 ottobre al Rally di Como, dove sarà chiamato a sprigionare tutte le sue doti di guida per raggiungere l’obbiettivo finale: conquistare il titolo di campione CIWRC 2021.
Ufficio Stampa: MS Munaretto
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…