Il fine settimana in arrivo vedrà la squadra scledense dividersi su due fronti, con un totale di tre auto: Margaroli e Giovanella al Rally del Rubinetto, Sandel impegnato nel Dolomiti Rally.

Due gli equipaggi al via dell’imprescindibile appuntamento per gli appassionati novaresi, il 28° Rally del Rubinetto, dove Fabrizio Margaroli ed Andrea Dresti saranno al volante di una Skoda Fabia R5 EVO. Per Margaroli, esperto conoscitore della manifestazione con svariate partecipazioni alle spalle, l’occasione sarà ghiotta per rimettersi al volante dell’R5 boema, dopo la brillante performance espressa al recente “Valli Ossolane”, con la quale ricercare un posto di prestigio nell’assoluta.

Della partita anche l’ossolano Fabrizio Giovanella, con il ritrovato Nicolò Gonella alle note, al via sulla vettura che lo accompagna da tutta la stagione e che gli sta regalando grandi soddisfazioni, la Peugeot 208 Rally 4, con la quale si schiera senza nascondere una sana ambizione: aggiudicarsi la classe.

La seconda parte della squadra sarà infine al via nell’agordino per il 6° Dolomiti Rally, dove una Skoda Fabia R5 è stata minuziosamente messa a punto per il pilota di Miane Fabio Sandel, affiancato da Silvia Mosena, impegnato a farsi largo tra un folto schieramento di vetture classe R5, tutte “governate” da piloti assetati di vittoria.

Ufficio Stampa: MS Munaretto

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.