Il fine settimana in arrivo vedrà la squadra scledense dividersi su due fronti, con un totale di tre auto: Margaroli e Giovanella al Rally del Rubinetto, Sandel impegnato nel Dolomiti Rally.
Due gli equipaggi al via dell’imprescindibile appuntamento per gli appassionati novaresi, il 28° Rally del Rubinetto, dove Fabrizio Margaroli ed Andrea Dresti saranno al volante di una Skoda Fabia R5 EVO. Per Margaroli, esperto conoscitore della manifestazione con svariate partecipazioni alle spalle, l’occasione sarà ghiotta per rimettersi al volante dell’R5 boema, dopo la brillante performance espressa al recente “Valli Ossolane”, con la quale ricercare un posto di prestigio nell’assoluta.
Della partita anche l’ossolano Fabrizio Giovanella, con il ritrovato Nicolò Gonella alle note, al via sulla vettura che lo accompagna da tutta la stagione e che gli sta regalando grandi soddisfazioni, la Peugeot 208 Rally 4, con la quale si schiera senza nascondere una sana ambizione: aggiudicarsi la classe.
La seconda parte della squadra sarà infine al via nell’agordino per il 6° Dolomiti Rally, dove una Skoda Fabia R5 è stata minuziosamente messa a punto per il pilota di Miane Fabio Sandel, affiancato da Silvia Mosena, impegnato a farsi largo tra un folto schieramento di vetture classe R5, tutte “governate” da piloti assetati di vittoria.
Ufficio Stampa: MS Munaretto
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…
Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…
Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…