Impegno in terra toscana per G.B. Motors Team che sarà presente al 42° Rally Città di Pistoia con l’equipaggio Franco Rossi e Flavio Zanella, nuovamente alla guida della Fiesta R5 MKII che già lo scorso anno avevano guidato in occasione di un “bagnatissimo” Rally Dolomiti (la foto Magnano si riferisce proprio all’edizione 2020 della gara agordina).
Dopo aver preso parte al Rally Del Ciocco e al Rally degli Abeti e dell’Abetone 2021, la partecipazione al rally pistoiese rappresenta, per il forte pilota di Sassuolo (MO), una ulteriore opportunità per provare a scalare qualche posizione nella classifica della categoria R5, in una delle zone più combattute in assoluto, con ben 18 classificati fino ad ora.
Appuntamento fissato per domenica 3 ottobre sulle bellissime Prove Speciali di Sarripoli, San Baronto e Berso, da ripetersi due volte ciascuna per un totale di circa 62 chilometri gara.

#Live your passion

Ufficio Stampa: Fiorenzo Pancaldi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.