Alla 28^ edizione del Rally del Rubinetto, G.B. Motors Team scopre le proprie carte riservando un’autentica sorpresa: per la prima volta dopo 6 anni, i colori del sodalizio modenese vestiranno un’auto diversa dalla Fiesta R5 M-Sport fino ad ora utilizzata, per passare sotto l’insegna Hyundai.
Per l’occasione, a vestire con i colori del main sponsor Marobotica, ci sarà il campione italiano rally, Andrea Crugnola, navigato come sempre da Pietro Ometto, con il chiaro intento di puntare al gradino più alto del podio di quella che può essere considerata la gara più “sentita” per la giovane e dinamica azienda di Lumezzane (BS).
Il rally novarese rappresenta quindi per G.B. Motors la prima presa di contatto con l’ambiente Hyundai, che si perfezionerà in maniera ancora più probante in chiave 2022, quando il team capitanato da Alfonso Giacobazzi porterà sui campi di gara l’attesa Rally2, recente protagonista proprio con Andrea Crugnola al Rally del Friuli Venezia Giulia, concluso al 1° posto assoluto, e al Rally 1000 Miglia, terminato sul secondo gradino del podio.
Appuntamento fissato per domenica 3 ottobre sulle impegnative Prove Speciali del Mottarone, Prelo e Colma, da ripetersi due volte ciascuna per un totale di circa 62 chilometri di gara.
#Live your passion

Ufficio Stampa: Fiorenzo Pancaldi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.