Alla 28^ edizione del Rally del Rubinetto, G.B. Motors Team scopre le proprie carte riservando un’autentica sorpresa: per la prima volta dopo 6 anni, i colori del sodalizio modenese vestiranno un’auto diversa dalla Fiesta R5 M-Sport fino ad ora utilizzata, per passare sotto l’insegna Hyundai.
Per l’occasione, a vestire con i colori del main sponsor Marobotica, ci sarà il campione italiano rally, Andrea Crugnola, navigato come sempre da Pietro Ometto, con il chiaro intento di puntare al gradino più alto del podio di quella che può essere considerata la gara più “sentita” per la giovane e dinamica azienda di Lumezzane (BS).
Il rally novarese rappresenta quindi per G.B. Motors la prima presa di contatto con l’ambiente Hyundai, che si perfezionerà in maniera ancora più probante in chiave 2022, quando il team capitanato da Alfonso Giacobazzi porterà sui campi di gara l’attesa Rally2, recente protagonista proprio con Andrea Crugnola al Rally del Friuli Venezia Giulia, concluso al 1° posto assoluto, e al Rally 1000 Miglia, terminato sul secondo gradino del podio.
Appuntamento fissato per domenica 3 ottobre sulle impegnative Prove Speciali del Mottarone, Prelo e Colma, da ripetersi due volte ciascuna per un totale di circa 62 chilometri di gara.
#Live your passion
Ufficio Stampa: Fiorenzo Pancaldi
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…