????????????????????????????????????

Triplice impegno per l’Erreffe Rally Team durante il prossimo fine settimana; la quadra corse di Castelnuovo Scrivia è infatti chiamata a competere in tre distinti rally con tre equipaggi di livello.

Sugli asfalti “marchiati” CIWrc del San Martino di Castrozza, in Trentino Alto Adige, il reggiano Antonio Rusce e la varesina Giulia Paganoni saranno al via con la Skoda Fabia R5 Evo gommata Pirelli che il driver emiliano ormai ben conosce; sulle portiere della loro millesei turbo sarà affrancato il numero 6.

Dal Nord si passa al Centro Italia: in Toscana andrà in scena il 39° Rally di Casciana Terme dove l’Erreffe schiera una Volkswagen Polo Gti R5: a portarla in gara ci penserà il locale Fabio Pinelli che insieme a Michelangelo Mancini avrà il piacere e l’onore di partire con il numero 1; assente da due anni, il driver locale -habituè delle gare toscane- nel 2019 ha vinto il Rally del Ciocco a validità CRZ; ora debutterà con una VW R5 dopo aver già utilizzato, nella stessa categoria, Ford, Hyundai e Skoda.

Anche in Francia ci sarà un impegno per l’Erreffe: si corre infatti il Rally du Grasse dove Ludovic Casciani gareggerà su una Renault Clio S1600, la numero 34, insieme a Vincent Delaplanche: anche la loro vettura calzerà delle Pirelli.

 

Tutte le vetture mostreranno i loghi di Zinox Laser.

 

 

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.