Triplice impegno per l’Erreffe Rally Team durante il prossimo fine settimana; la quadra corse di Castelnuovo Scrivia è infatti chiamata a competere in tre distinti rally con tre equipaggi di livello.
Sugli asfalti “marchiati” CIWrc del San Martino di Castrozza, in Trentino Alto Adige, il reggiano Antonio Rusce e la varesina Giulia Paganoni saranno al via con la Skoda Fabia R5 Evo gommata Pirelli che il driver emiliano ormai ben conosce; sulle portiere della loro millesei turbo sarà affrancato il numero 6.
Dal Nord si passa al Centro Italia: in Toscana andrà in scena il 39° Rally di Casciana Terme dove l’Erreffe schiera una Volkswagen Polo Gti R5: a portarla in gara ci penserà il locale Fabio Pinelli che insieme a Michelangelo Mancini avrà il piacere e l’onore di partire con il numero 1; assente da due anni, il driver locale -habituè delle gare toscane- nel 2019 ha vinto il Rally del Ciocco a validità CRZ; ora debutterà con una VW R5 dopo aver già utilizzato, nella stessa categoria, Ford, Hyundai e Skoda.
Anche in Francia ci sarà un impegno per l’Erreffe: si corre infatti il Rally du Grasse dove Ludovic Casciani gareggerà su una Renault Clio S1600, la numero 34, insieme a Vincent Delaplanche: anche la loro vettura calzerà delle Pirelli.
Tutte le vetture mostreranno i loghi di Zinox Laser.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…