Il Rally Valle Imagna si svolgerà i prossimi 27 e 28 novembre. La corsa lombarda organizzata dalla N.T.T. Rally Event in collaborazione con la scuderia New Turbomark era originariamente a calendario nel fine settimana precedente ma l’inserimento del Rally di Monza nel ranking WRC ha costretto a far slittare di una settimana la data scelte dal promoter.

Abbiamo pensato questa gara un anno fa insieme agli appassionati del territorio e alla Comunità Montana della Valle Imagna e sappiamo che la zona è molto sensibile alle corse automobilistiche al punto che già nel 2020 ci passò una tappa del mondiale rally– afferma Giuseppe Zagami di N. T.T.; ora, di fronte alla notizia del rientro di Monza nel WRC nella stessa data scelta inizialmente per il Valle Imagna, abbiamo lasciato senza problemi il passo ad Aci Sport che si prepara a regalare ai rallysti di tutta Italia e non solo, un altro appuntamento mondiale; anzi, ci teniamo a ringraziare la Commissione Rally che ci ha aiutato a trovare tempestivamente una nuova data.”

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.