Prosegue il proprio percorso nell’italiano terra il bergamasco Oldrati, nuovamente a punti e saldamente stabile al quarto posto del campionato ad una gara dal termine.
Come da pronostico un 18° Rally dei Nuraghi e del Vermentino, penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra, intenso e movimentato, che ha regalato non poche emozioni.
Si è difeso al meglio il bergamasco Enrico Oldrati, al via su Skoda Fabia R5 EVO con al suo fianco Elia De Guio, capace di migliorare i propri tempi ad ogni ripetizione delle singole prove e completare il chilometraggio ad un soffio dalla top-five, riuscendo così ad aggiungere cinque punti alla classifica di campionato utili a consolidare la quarta posizione assoluta.
Giunti al termine senza intoppi, senza però essere riusciti ad esprimersi al meglio, anche Pablo Biolghin ed Andrea Carta; il primo autore di una performance in crescendo nel primo giro di prove ed il secondo impegnato a riprendere confidenza con gli automatismi di gara dopo un intero anno di stop.
Ufficio Stampa: MS Munaretto
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…