Il 17 e 18 settembre scorsi si è tenuta la 12° edizione dell’Historique Rallye San Martino di Castrozza, storica e prestigiosa competizione nella quale sfilano e si sfidano vetture che hanno scritto pagine emozionanti di sport automobilistico; il tutto inserito in un contesto naturalistico straordinario, con la maestosità delle pale a far da cornice all’evento.
44 gli equipaggi iscritti alla manifestazione storica, pronti a darsi battaglia lungo le varie prove speciali in programma; tra loro non potevano mancare i portacolori della Pro Energy Motorsport, con i fratelli Benetton schierati al via su una competitiva Fiat 127 Sport.
Brillante la prestazione del nostro equipaggio, con un’eccellente conduzione di gara ed ottimi tempi fatti registrare in gara, che han permesso loro di conquistare il primo posto di Classe ed un buon piazzamento nella classifica generale.
Con questo bel risultato l’equipaggio Benetton dimostra di aver acquisito un perfetto feeling con la piccola berlina torinese, promettendo di dare del filo da torcere al prossimo Rally Giro dei Monti Savonesi in programma il 6 e 7 novembre, prova conclusiva del campionato Coppa 127 Pro Energy Motorsport.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…