Il 20esimo Rally Bianco Azzurro è stato un autentico successo per la Scuderia San Marino, sia a livello sportivo che organizzativo.

Gli equipaggi della Scuderia San Marino hanno dominato la gara. Alex Raschi e Roberto Selva, su Hyundai i20 r5, hanno conquistato il successo finale vincendo 3 delle 4 prove speciali.

 “Sono emozionato per questa vittoria – ha commentato a caldo Alex Raschi – Era da molto tempo che volevo provare questa macchina. Vorrei ringraziare il team Bernini per questa opportunità, il mio navigatore Roberto Selva che è stato impeccabile e tutti i ragazzi della Scuderia che hanno organizzato al meglio questa gara”.

 Roberto Selva si è aggiudicato anche il Trofeo in onore di Silvio Stefanelli quale miglior navigatore della gara.

Al secondo posto Jader Vagnini e Silva Manca, sempre su  Hyundai i20 R5. Sul terzo gradino del podio Stefano Magnani e Mirco Gabrielli su Skoda Fabia r5. Tra le due ruote motrici si è imposto Alessio Pisi Peugeot 208 R2.

Nelle storiche, vittoria di Colombini – Selva su BMW m3 davanti a Muccioli – De Marini sempre su BMW 320 e Fedolfi – Ceci su Lancia Delta.

Il Presidente della Scuderia San Marino Sergio Toccaceli esprime la sua soddisfazione.

“Siamo giunti alla ventesima edizione di questa gara. È andato tutto bene. I nostri ragazzi si sono espressi al meglio con il podio tutto bianco-azzurro nell’assoluta. Finalmente siamo tornati ad organizzare le gare a San Marino dopo un 2020 in cui eravamo dovuti rimanere fermi per la pandemia. Ora siamo già al lavoro per i prossimi eventi”.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.