Riparte in grande stile l’attività della Scuderia Motorsport Scorrano. Dopo la pausa estiva, è arrivata infatti la doppia vittoria di classe al 9° Maxislalom Citta’ di Roccadaspide, valevole come tappa del campionato italiano e svoltosi in provincia di Salerno nello scorso 9 settembre. A salire sul podio Claudio Figliolia di Fisciano (Salerno) al volante della 106 E1 1600 e Licio Garofalo di Pellezzano (Salerno) su Peugeot 106 A 1400. Ambedue le auto sono state preparate dal Team Figliolia. La gara è stata condizionata dalla comparsa della pioggia in due successive riprese e i nostri piloti hanno faticato per ottenere delle buone prestazioni.

Nello scorso fine settimane il duo composto da Francesco Giangreco di Scorrano (Lecce) e Roberto De Maggi di Teramo hanno rappresentato i colori della scuderia salentina nella lunga trasferta in Sicilia per il 14°Rally Valle del Sosio, gara che ha interessato alcune tra le più selettive strade della provincia di Palermo. Il loro preparatore IMpromotorsport, di Palermo, ha messo a disposizione la bella e potente Peugeot 106 Kit. L’equipaggio Giangreco-De Maggi ha ottenuto il primo posto di classe K10, nonostante qualche problemino. Una gara da incorniciare svolta lontana da casa e su un percorso molto bello e selettivo con intorno il calore degli appassionati dei motori siciliani.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.