Riparte in grande stile l’attività della Scuderia Motorsport Scorrano. Dopo la pausa estiva, è arrivata infatti la doppia vittoria di classe al 9° Maxislalom Citta’ di Roccadaspide, valevole come tappa del campionato italiano e svoltosi in provincia di Salerno nello scorso 9 settembre. A salire sul podio Claudio Figliolia di Fisciano (Salerno) al volante della 106 E1 1600 e Licio Garofalo di Pellezzano (Salerno) su Peugeot 106 A 1400. Ambedue le auto sono state preparate dal Team Figliolia. La gara è stata condizionata dalla comparsa della pioggia in due successive riprese e i nostri piloti hanno faticato per ottenere delle buone prestazioni.
Nello scorso fine settimane il duo composto da Francesco Giangreco di Scorrano (Lecce) e Roberto De Maggi di Teramo hanno rappresentato i colori della scuderia salentina nella lunga trasferta in Sicilia per il 14°Rally Valle del Sosio, gara che ha interessato alcune tra le più selettive strade della provincia di Palermo. Il loro preparatore IMpromotorsport, di Palermo, ha messo a disposizione la bella e potente Peugeot 106 Kit. L’equipaggio Giangreco-De Maggi ha ottenuto il primo posto di classe K10, nonostante qualche problemino. Una gara da incorniciare svolta lontana da casa e su un percorso molto bello e selettivo con intorno il calore degli appassionati dei motori siciliani.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…