La Scuderia oltrepadana Efferre sarà sui campi gara il prossimo fine settimana per la 28° edizione del Rally del Rubinetto. A difenderne i colori il pilota Fabio Talarico ed il copilota NicolaCrevani, per due distinti equipaggi.

Con il #82, Fabio Talarico e Lara Santoro, saranno in gara con la Peugeot 208 R2B in una classe altamente nutrita e competitiva che vedrà al via ben 18 vetture. Per Fabio si tratta del terzo appuntamento annuale dopo aver disputato il Rally del Grappolo e il Rally Due Laghi.

Con la Renault Clio N3 #96 Nicola Crevani detterà le note a Lorenzo Griffa del Biella Motor Team. Anche in questa classe le vetture saranno ben 10. Per Lorenzo un ritorno alle gare dopo due anni d’assenza e la prima volta su Renault Clio N3.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.