Prova convincente per Max Nussio e Susy Ghisoni, che al Rally Coppa Valtellina, incuranti delle avverse condizioni del tempo, vincono la difficile classe N3 conquistando un ottimo 20° posto assoluto.

E’ iniziata in discesa la gara dell’inedito equipaggio, infatti per la prima volta correvano insieme, Sulla prima prova del Sabato Max e Susy acquisiscono un buon 12” di margine, che scendono a 11” nella ripetizione.
La Domenica il tempo diventa inclemente e la gara sicuramente più difficile. La prova 3 (Tirano) e 4 (Teglio) sono sospese per incidenti e, a due prove dal termine Nuzzio-Ghisoni conservano 11” di vantaggio. Sulla ripetizione di Tirano, in realtà il primo passaggio in prova speciale, Nussio è guardingo e cede qualche secondo ma si rifà su Teglio dove riporta a 7”9 il vantaggio sull’inseguitore Secchi.
Oltre alla vittoria di classe arriva anche il terzo posto di gruppo N.

Prova convincente per Max Nussio e Susy Ghisoni, che al Rally Coppa Valtellina, incuranti delle avverse condizioni del tempo, vincono la difficile classe N3 conquistando un ottimo 20° posto assoluto.
La gara lombarda era l’ultimo appuntamento CRZ della zona 2 e l’equipaggio svizzero-oltrepadano, grazie alla vittoria di classe, ha trovato la qualificazione per la finale di Coppa Italia del 30 e 31 Ottobre al Rally città di Modena.

E’ iniziata in discesa la gara dell’inedito equipaggio, infatti per la prima volta correvano insieme, Sulla prima prova del Sabato Max e Susy acquisiscono un buon 12” di margine, che scendono a 11” nella ripetizione.
La Domenica il tempo diventa inclemente e la gara sicuramente più difficile. La prova 3 (Tirano) e 4 (Teglio) sono sospese per incidenti e, a due prove dal termine Nuzzio-Ghisoni conservano 11” di vantaggio. Sulla ripetizione di Tirano, in realtà il primo passaggio in prova speciale, Nussio è guardingo e cede qualche secondo ma si rifà su Teglio dove riporta a 7”9 il vantaggio sull’inseguitore Secchi.
Oltre alla vittoria di classe arriva anche il terzo posto di gruppo N.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.