Nella foto (free copyright Thomas Imagery): l'equipaggio di Skoda Firenze Cecchettini-Garavaldi in gara.

La filiale fiorentina della casa di Mlada Boleslav coglie il bronzo nella gara di casa, grazie alla prova del lucchese Luca Cecchettini, terzo assieme a Paolo Garavaldi ed al volante della Skoda Fabia R5 curata da HK Racing.
Firenze, 7 settembre 2021 – L’unione fa la forza, e la comunione d’intenti tra Skoda Firenze e Luca Cecchettini ha portato i suoi frutti: al 13° Rally di Reggello, infatti, è arrivato il podio assoluto, grazie al terzo posto ottenuto in gara dal pilota lucchese.
Skoda Firenze ha così potuto festeggiare nel migliore dei modi la sua presenza nel rally di casa, gara che Cecchettini disputava per la prima volta. L’esperto driver lucchese, che condivideva la Skoda Fabia R5 preparata da HK Racing con il valdinievolino Paolo Garavaldi, ha disputato una prova di carattere, progredendo con il passare dei chilometri e mantenendosi con costanza nelle zone alte della classifica, pur essendo soltanto il suo secondo impegno stagionale, sempre al volante di una vettura con l’effige della casa di Mlada Boleslav.
“Non potevamo chiedere di meglio da questa partnership con Skoda Firenze – le parole di Luca Cecchettini. – Avevo l’onere, e l’onore, di rappresentare in gara un marchio ed una realtà così importante, e penso di non essere andato affatto male. Ci siamo confrontati contro avversari molto validi, tra l’altro tutti al volante di vetture “griffate” Skoda, e ciò avvalora ancor di più il nostro podio. Sono soddisfatto delle sensazioni, molto positive, avute in gara, ma soprattutto di aver ripagato con un bel risultato l’impegno e l’opportunità che mi sono stati forniti da Skoda Firenze, grazie alla quale mi sono potuto esibire con la performante Fabia R5 del team HK Racing, una garanzia del mondo dei rally. Ancora grazie di cuore a chi mi ha permesso di essere in gara, ed anche a chi mi ha affiancato in abitacolo, ovvero Paolo Garavaldi, un navigatore eccezionale. Speriamo di vederci presto sui campi gara, e chissà, magari dare un seguito a questa bella collaborazione.”

UFFICIO STAMPA
THOMAS SIMONELLI

thomas.enrico@libero.it
thomas.simonelli@hotmail.com

Ufficio Stampa: Thomas Simonelli

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.