Missione compiuta anche a San Martino di Castrozza per Pierluigi Maurino, che in coppia con Samuele Perino sta affrontando il Campionato Italiano WRC con i colori del VM Motor Team a bordo di una Peugeot 208 Rally4 in classe R2C.

Il pilota di Pinerolo ha chiuso al settimo posto di classe ed il risultato ottenuto in Trentino gli ha permesso di rafforzare la leadership nella classifica Over 55 del Campionato, oltre che quella della classe R2C nella Logistica Uno Rally Cup by Michelin. Manca solo una gara (il Rally Aci Como) al termine della serie e per Maurino si avvicinano entrambi gli obiettivi stagionali.

Nel weekend è arrivato un buon risultato anche per Daniele Ferrotto, che allo Slalom dei Colli Euganei ha chiuso quinto in classe A1400 con la Peugeot 205.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.