La Pro Energy Motorsport si distingue sull’asfalto di casa nell’attesissimo Due Valli di Verona edizione 2021, organizzato dall’ACI Verona Sport venerdì 8 e sabato 9 ottobre. Ben otto gli equipaggi schierati, che mettono in bacheca quattro primi posti di classe e ottimi piazzamenti in classifica generale. Tra le moderne al via, Emanuele Bosco con Ilvo Rosso su Mitsubishi Lancer EVO 9 meritano il primo posto di classe R4 e il 13esimo in classifica generale, mentre Diego Bosco e Albino Arcuti su Subaru Impreza STI N12 si laureano primi di classe N 4 e giungono 33esimi assoluti. Alla linea di partenza anche la Renault Clio 16v di Federico Furlani e Massimo Facchinetti e l’equipaggio tedesco Thomas Sobek e Stephanie Reppenthien su Mitsubishi Lancer EVO 10, fermati alla linea di partenza da guai al propulsore.

Anche sul fronte delle storiche non mancano le soddisfazioni, con le Peugeot 205 di Giorgio Rangheri – Simone Carli e dei bresciani Tiziano Zadra – Francesca Mattei Galbusera a dominare le rispettive classi Gr. N 1300 e Gr. A 1300. Peccato per l’altro equipaggio bresciano, Oreste Pasetto e Carlo Salvo su Porsche 911 Carrera 4S, ritiratosi per noie meccaniche dopo la prima prova speciale, e per i veronesi Vittorio Policante e Luca Mori, traditi dal motore della loro Opel Ascona nel corso della prima prova.

Un’edizione ricca di risultati positivi, quindi, che mette ben in evidenza la qualità e la preparazione degli equipaggi Pro Energy e che ben fa sperare per il prosieguo della stagione. 

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.