Le doti velocistiche di Erik Campagna sono ormai ben note ed anche al Rally del Rubinetto il portacolori del VM Motor Team ha confermato di essere un pilota completo. Specialista della velocità e dei circuiti, Campagna ha affrontato insieme a Fabio Ceschino una gara resa difficilissima dalle condizioni meteo, ma il risultato non è cambiato. Il giovane alessandrino ha nuovamente brillato anche sulle prove speciali, ottenendo il secondo posto in classe R2C alla prima esperienza con la nuova Peugeot 208 Rally4.

“Era la mia seconda gara di rally, penso non si potessero trovare condizioni peggiori, ma nonostante tutto il risultato è stato ottimo con un’auto totalmente nuova per noi. Ringrazio il mio navigatore, la scuderia e tutti coloro che mi hanno supportato” – ha dichiarato Campagna al ritorno dalla gara novarese.

A completare la giornata è arrivato anche il quinto posto in classe A5 per Daniele Ferrotto e Dario Barbin su Peugeot 205.

Notizie positive anche dal Rally Terra Sarda, che ha visto Giovanni Di Carlo ed Anna Lucia Brundu concludere all’ottavo posto assoluto a bordo di una Skoda Fabia R5.

Il prossimo weekend invece vedrà Alessandro Rozio impegnato allo Slalom Mignanego – Giovi al volante di una Peugeot 106.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.