Il curriculum della Rally Sport Evolution si arricchisce con tre appuntamenti davvero prestigiosi che si svolgeranno nel fine settimana alle porte: Rally del Vallese, Trofeo Aci Como e Rally Città di Bassano sono gare dal sapore internazionale e dal forte richiamo.

Sulle strade svizzere del Rally del Vallese gareggeranno Michael Walter e Mario Rossi a bordo di una Ford Fiesta Rally4 che sarà al via con il numero 54.

Sulle strade nostrane si correranno invece due rally valevoli come ultimi step stagionali dei rispettivi campionati: il Trofeo Aci Como del CIWRC ed il Città di Bassano dell’IRC Cup.

Sulle strade che lambiscono il Lario ci sarà una Peugeot 208 Rally4 della Rally Sport Evolution condotta da Massimiliano Spina e navigata da Sara Castelli; una bella sfida per loro che affronteranno il rally di casa con il numero 37. Nella stessa gara un altro lombardo, Mattia Ciapessoni, partirà sulla sua Renault Clio Rs Light appartenente alla classe N3 insieme a Lorenzo Bertagnon.

Al “mondiale” di Bassano invece, William Zanotto e Daniel Taufer saliranno a bordo di una Peugeot 208 R2B in cerca di un buon risultato in una classe come sempre ricca di pretendenti.

 

 

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.