Nella foto (free copyright Sonia Ferrari): Paolini-Nesti impegnati nel 45° Trofeo Maremma al volante della Renault Clio S1600.

Il pilota di Montieri, sulle strade di casa, coglie un esaltante ottavo posto assoluto, valso anche il primato di gruppo e di due ruote motrici, a bordo della Renault Clio S1600 condivisa con Marco Nesti.
Montieri, 25 ottobre 2021 – Esaltazione pura e sorriso a 32 denti: ecco, in poche parole, il bilancio finale del 45° Trofeo Maremma per Francesco Paolini, che sulle strade di casa ha sfoderato l’ennesima performance di assoluto valore.
Il pilota maremmano, infatti, con l’amico e conterraneo Marco Nesti alle note, ed al volante della Renault Clio S1600 di Top Rally, si è inerpicato fino all’ottava piazza assoluta, inserendosi tra le più prestazionali R5. L’alfiere di Jolly Racing Team ha messo in riga tutti gli altri avversari con vetture a due ruote motrici, primeggiando anche nel confronto di gruppo e di classe, al termine di una gara condotta con autorità fin dal primo metro di gara ed assolutamente perfetta.
“Penso che non si potesse chiedere di più dalla gara di casa – le prime parole di Francesco Paolini – Siamo partiti subito all’attacco, consapevoli che la concorrenza era agguerrita e non ci avrebbe fatto sconti. Il nostro ritmo è stato quindi alto fin dalla prima prova, ed inserirci tra le vetture a quattro ruote motrici ha contribuito a caricarci, ed alla fine abbiamo centrato un risultato per il quale, alla vigilia, avrei sicuramente firmato. La vettura è stata semplicemente perfetta, la Top Rally si è confermata una garanzia, ed anche Marco, al mio fianco, è stato ancora una volta prezioso per ottenere questa gioia. È stato il modo migliore per ringraziare la mia scuderia, i partner e gli amici che ogni volta ci sostengono e ci permettono di essere al via: grazie di cuore, sia da parte mia che da parte di Marco!”

UFFICIO STAMPA FRANCESCO PAOLINI

THOMAS SIMONELLI

thomas.enrico@libero.it
thomas.simonelli@hotmail.com

Ufficio Stampa: Thomas Simonelli

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.