L’anno 2021 è stato un anno ricco di soddisfazioni per la Serie R ITALIAN TROPHY, con ben 155 adesioni, segno che la formula messa a punto dalla Sport Team Equipment, società Promoter della Serie, ha riscontrato alto gradimento tra i conduttori di ogni zona d’Italia. Fra una settimana, e precisamente il 30 e 31 ottobre prossimi andrà in scena l’atto conclusivo di questa entusiasmante stagione: il 41° Rally Città di Modena sarà, per la Serie, l’ultima gara a calendario di ogni zona che decreterà i nomi dei conduttori che si aggiudicheranno i montepremi in palio per i primi 3 classificati assoluti dei 2 raggruppamenti oltre che i vari montepremi aggiuntivi.

Alla data odierna nulla è ancora deciso e proprio per questo motivo la gara modenese sarà ancora più interessante e la contesa per la vittoria finale sarà serratissima. Da segnalare che molti dei piloti iscritti alla Serie saranno anche finalisti della Coppa Rally di Zona; di seguito riportiamo un elenco dei possibili partecipanti in attesa che venga svelato l’elenco iscritti alla gara con numeri da capogiro in termini di partecipanti.

1° raggruppamento (vetture di classe R5-RGT-R4-R4KIT): Elwis Chentre, Corrado Pinzano, Patrick Gagliasso, Andrea Spataro, Jordan Brocchi, Stefano Baccega, Gianluca Varisto, Federico Bottoni, Filippo Bravi, Adriano Lovisetto, Alberto Martinelli, Andrea Dalmazzini, Roberto Vellani, Franco Rossi, Federico Gasperetti, Carmine Tribuzio, Maurizio Di Gesu’, Gianluca D’Alto, Maurizio Mirabile.

2° raggruppamento (vetture di classe R3C-R3D-R3T-R2B-R2C): Alberto Branche, Stefano Santero, Matteo Giordano, Mattia Menegaldo, Davide Craviotto, Kim Daldini, Moreno Cambiaghi, Flavio Brega, Alex Vittalini, Valentino Gaspari, Stefano Strabello, Cesare Rainer, Alex Lorenzato, Eros Finotti, Giampaolo Bizzotto, Oscar Fioroni, Renzo Rampazzo, Denis Molinari, Stefano Facchin, Federico Zelko, Gianandrea Pisani, Emanuele Danesi, Simone Di Giovanni, Federico Rossi, Francesco Laudicina, Gianni Stracqualursi, Fabio Angelone, Giuliano Galeti, Rosario Cannino, Alessio Spiaggia.

Appuntamento quindi fissato per il Rally Città di Modena e in bocca al lupo a tutti!

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.