In data 11.10.2021 si sono aperte le iscrizioni del 11° Rally Show Santa Domenica, Croazia.
Nelle date 27-28 novembre 2021, dopo un anno di STOP forzato causa Covid, e con le giuste precauzioni, nei pressi del paesino Sveta Nedelja (Santa Domenica), non molto distante dalla capitale della Croazia, Zagabria, si svolgerà l’edizione numero 11 del Rally Show Santa Domenica 2021, su un fondo ghiaia/fango.
Le iscrizioni chiudono il 17/11/2021.
PROGRAMMA

Gli organizzatori lanciano la sfida a tutti quelli che vorrebbero partecipare e magari anche vincere l’undicesima edizione, aperta a chi abbia voglia di divertirsi e magari fare una nuova esperienza al di fuori del proprio Paese.

Questo Show non è mai stato vinto da un italiano. Potrebbe essere questa la volta giusta?

Il più grande spettacolo di rally su terra in Europa centrale. Prove veloci su ghiaia e fango della Croazia occidentale – più precisamente, Santa Domenica, Savršcak, con oltre 90 equipaggi in gara provenienti da tutta Europa, e con previsti 10.000 spettatori appassionati di rally, da più di 15 Paesi. Rally Show Santa Domenica è divertimento per tutta la famiglia.

Venerdì, 26 novembre, alle ore 12:00 apre il Parco Assistenza nella località di Savršćak.

Sabato, 27 novembre, il programma prosegue con lo Shake Down, sempre a Savršćak, mentre nella piazza centrale di Santa Domenica, si terrà la selezione per le posizioni di partenza e la cerimonia di partenza stessa.

Domenica, 28 novembre, è il giorno più atteso: quattro prove speciali, con alla fine la premiazione.

Per tutti quelli che vogliono partecipare allo Show, noi di Auto e Motori nei Balcani, siamo a disposizione per qualsiasi tipo di informazione, appoggio linguistico, fotografico e logistico, ai seguenti contatti:

Contatto per equipaggi Italiani:
Silvano Vitiello
WhatsApp: +39 339 8337 429
E-mail: silvanovitiello@yahoo.it

Ufficio Stampa: Auto Motori e Balcani

Ufficio Stampa: Silvano Vitiello

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.