Dopo il bel risultato ottenuto al Rally Golfo dei Poeti è nuovamente tempo di calarsi nell’abitacolo per Riccardo Gallo. Il pilota genovese ha scelto insieme al suo navigatore Marco Gallizia il Trofeo delle Merende, gara nazionale che si correrà a Santo Stefano Belbo (CN) i prossimi 23 e 24 ottobre. La coppia della Lanterna Corse Rally Team utilizzerà come di consueto la Renault Clio Rs e si misurerà con i concorrenti della classe N3 lungo i 53 chilometri di prove speciali della manifestazione piemontese.

Per il team genovese sono arrivati ottimi riscontri anche dallo Slalom Mignanego-Giovi, che vedeva quattro piloti impegnati tra i birilli della classica di casa. Gianluca Caserza, sempre più a suo agio sulla Peugeot 208 Rally4, ha centrato la nona posizione assoluta aggiudicandosi la classe A2000, inserendosi tra molti specialisti dello slalom dotati di auto appositamente preparate.
Gara positiva anche per Francesco Bigotti, terzo nella stessa classe di Caserza al volante di una Renault Clio Williams, mentre in N2000 Alberto Verardo, su un’altra Clio, ha portato a casa un importante successo. Settima piazza in classe A1600 per Filippo Zerollo su Citroen Saxo Kit.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.