La finale di Coppa Italia convoglia a Modena tutti i finalisti delle varie zone d’Italia. L’Erreffe Rally Team sarà presente all’appuntamento emiliano che si svolgerà nel fine settimana con molte vetture pilotate da driver di grande livello; è un rally molto sentito e la voglia di primeggiare davanti a tutti è molto alta.

Primo a partire con una vettura del team tortonese sarà Carmine Tribuzio che si è guadagnato l’accesso alla finale grazie al secondo successo consecutivo nel CRZ di zona 7. Il driver frusinate sarà affiancato da Fabiano Cipriani sulla consueta Skoda Fabia Evo R5.

Stessa vettura e stesso titolo ma di seconda Zona per Andrea Spataro: il varesino “naturalizzato” comasco è reduce da una ottima stagione culminata con il 5° assoluto al Como del Ciwrc dello scorso weekend e fare bene è molto più che una speranza: insieme a lui sulla vettura ceca ci sarà Edoardo Brovelli.

La wild card per Modena l’ha ottenuta grazie al Rally di Salsomaggiore il driver reggiano Davide Medici che dopo il podio nella città termale accede insieme a Manuel Fenoli sulla Volkswagen Polo R5.

In classe S1600 ci sarà spazio per il valtellinese Michel Della Maddalena che dopo le sfortune nella gara di casa, proverà a riscattarsi a Modena insieme a Romano Belfiore a bordo di una Renault Clio.

Sempre Renault S1600 ma scenario completamente differente per Loic Didion: lui e Vincent Bardaji saranno al via del francese Rallye de la Croisette che si disputerà con validità per la Ligue Provence Alpes- Cote d’Azur..

Tutte le vetture saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e colorate dai loghi di Zinox Laser.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.