Ottobre è il mese dell’autunno e delle castagne? Certo ma anche dei rally: il calendario sportivo è fitto di competizioni nelle quali, ovviamente, l’Erreffe Rally Team è pronta a vidimare la propria presenza.

Sulle strade toscane del Rally Città di Pistoia Fabio Pinelli è pronto a ripetere l’ottima prova sfoggiata  poche settimane fa al Casciana Terme in cui chiuse a ridosso del podio assoluto; anche questa volta il veloce driver utilizzerà una Volskwagen Polo R5 e sarà navigato da Alessandro Vivarelli. Con il numero 15 saranno al via anche Fabrizio Luzzi e Miriana Gelasi, pronti ad accettare la sfida a bordo di una Skoda Fabia R5 Evo.

Sempre con una vettura delle Freccia Alata della Repubblica Ceca, al Rally  Terra Sarda – non inganni il nome, è tutto su asfalto!- Antonio Rusce e Giulia Paganoni ritroveranno la loro Skoda Fabia R5 Evo con cui hanno già corso al recente San Martino di Castrozza. Vettura numero 9 per il 43enne locale Ivan Pisciottu, che con Gianfranco Tali proverà ad insediarsi nelle zone di testa grazie alla Skoda Fabia Evo: dopo uno stop di parecchi anni, Pisciottu è tornato a gareggiare quest’anno in occasione del Rally del Vermentino. Non finisce qui l’elenco di equipaggi perché sempre su Skoda e sempre in Sardegna ci sarà Paolo Curone, 59enne pilota di Castelnuovo Scrivia che insieme al suo naviga Paolo Raggi, affronterà la sfida isolana con lo spirito di chi si è goduto il sole ed il mare nel corso della settimana dedicandosi poi con impegno alla competizione: un ottimo esempio di vacanza a 360°!

L’ultima gara in cui si vedranno i colori dell’Erreffe nel prossimo fine settimana sarà il Rally del Rubinetto, appuntamento piemontese della Zona1. Due sono le Renault Clio S1600 presenti: la prima è affidata a Gualtiero “Walter” Pastore e Massimo Tarrano mentre la seconda sarà nelle mani di Valentino Vietti e Luca Ferraris, altro equipaggio di casa attorno al Lago d’Orta.

Tutte le vetture in gara al Terra Sarda ed al Rubinetto saranno montate con pneumatici di marca Pirelli e porteranno in bella mostra i loghi di Zinox Laser.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.