Copyright PhotoBriano

Marco Gianesini e Sabrina Fay affilano le armi: il veronese 2 Valli sarà un appuntamento fondamentale per il trofeo GR Yaris Rally Cup dedicato alle Toyota di ultima generazione.

A bordo della giapponesina turbo 4×4 della New Star3, Gianesini e la Fay sono chiamati a replicare la bella prestazione maturata sulle strade bresciane del 1000 Miglia dove è arrivato il successo finale a seguito di una corsa lunga e rocambolesca.

Ora il duo valtellinese portacolori della scuderia Top Rally parte rinfrancato dal quarto posto di trofeo con il podio che dista attualmente solo mezzo punto e con la seconda posizione invece a 4,5 lunghezze.

“Stiamo trovando un contesto davvero stimolante” afferma Gianesini riferendosi al trofeo Yaris. “I piloti presenti sono molto veloci e per questo la sfida è avvincente. La vettura rispetto alla gara d’esordio a Roma ha fatto ottimi progressi e le prestazioni sono molto buone. Ci attende un fine settimana affascinante”.

Il Rally Due Valli partirà venerdì 8 ottobre alle 14:20 ; dopo la speciale inaugurale denominata Up Rent, la gara entrerà nel vivo sabato 9 con le prove Tomasi Auto-Cà del Diaolo, Aleph San Francesco e Banca Valsabbina-Orsara che, ripetute, porteranno il totale gara a 95 chilometri cronometrati. Gianesini e la Fay partiranno con il numero 45

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.