Maurizio Chiarani, imprenditore e gentleman driver trentino, per festeggiare i dieci anni di attività rallistica che lo hanno visto impegnato in molteplici campionati e trofei prima su asfalto e poi su terra, sarà presente al Rally di Monte-Carlo 2022.
A condividere con lui l’esperienza del rally più famoso del mondo sarà il fido Raffaele Gallorini, navigatore friulano di ventennale esperienza e membro dell’equipaggio dal 2015, una garanzia di affiatamento in abitacolo indispensabile per la difficile competizione monegasca.
A fornire il supporto tecnico necessario a questo impegno agonistico sarà la SMD Racing di Varese, che metterà a disposizione la splendida Skoda Fabia R5, già protagonista del campionato IRC 2021 e di altre serie nazionali.
Il tutto organizzato dalla AAS PROMOTOR, storica scuderia che da sempre si occupa della
gestione sportiva e logistica dei programmi agonistici dell’equipaggio.

Si ringraziano per il supporto ZV Meccanica, Artigiancavi, Meccanica Angeli, Fincenter, Comec, Meccanica Dallapè, Tomasi Tornitura, Costa Patrizio, Rover Meccanica, Silver Service, Kiron, Mak Service, Tecnostampi.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.