Dopo una notte agitata a Big Dune con vento forte, le Rebelles hanno incanalato le loro energie per coprire 320 chilometri per la prima metà della tappa della maratona. Lo chef Drew Deckman e il suo talentuoso equipaggio hanno anche superato le avversità per fornire un’abbondante colazione ai concorrenti prima di partire per una maratona di due giorni senza supporto e senza servizio di ristorazione, assistenza meccanica, rimorchi per la doccia o uno qualsiasi degli altri lussi trovati nel campo base. Lungo la strada hanno viaggiato attraverso Ash Meadows, Tecopa Hot Springs e Sperry Wash, alla ricerca di 18 checkpoint (CP) sparsi lungo la strada. Il normale rifornimento è stato annullato al termine della tappa 3 a causa dei venti, ed è invece avvenuto martedì mattina. Il risultato è stato che c’era meno tempo per raccogliere CP, costringendo tutte le squadre a stabilire priorità e strategie per massimizzare i loro punteggi.

Il Team #129 4x Eventures (Nena Barlow / Teralin Petereit) ha registrato il punteggio più alto della giornata nella classe 4×4 a bordo della Jeep Wrangler 4Xe, allungando il proprio vantaggio nella classifica generale. La squadra composta da madre e figlia di #177 Jeep Thrills (Emily Benzie / Christine Benzie) ha ottenuto il secondo punteggio più alto della giornata sulla propria Jeep Wrangler 4Xe, riducendo il divario tra loro e il Team #150 G.O.A.T. (Shelby Hall / Penny Dale) nella classifica generale. Il Team #152 Toyota Way-Finders (Samantha Barber / Becky Brophy) sono stati i debuttanti con il punteggio più alto per la tappa 4, all’ottavo posto sia nella giornata che nella classifica generale.

Nella classe X-Cross™, il Team #205 Watt Girl Summer (Sabrina Howells / Alyssa Roenigk) ha registrato il punteggio più alto della giornata sulla loro Kia Sorento PHEV, seguito dai debuttanti Team #204 MTNSUBI (Carey Lando / Laura Fino). Il Team #206 Giggle Watts (Verena Mei / Tana White) ha completato il podio della giornata e sono al primo posto nella classifica generale con il Team #202 Ford Performance (Cora Jokinen / Melissa Fischer).

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.