A Santo Stefano Belbo, al Rally Trofeo delle Merende, ci sarà una buona rappresentanza del sodalizio Efferre, giusto per concorrere anche come scuderia.

Tre equipaggi ed ancora una navigatrice renderà l’evento interessante per la scuderia con sede nell’Oltrepò Pavese.

Dopo le molte soddisfazioni della stagione a bordo della Renault Clio N3 si presenterà in Piemonte Max Nussio e Martina Macsenti. Il pilota elvetico dopo le vittorie di classe al 4 Regioni e Valtellina va alla caccia di un podio anche nella, per lui, sconosciuta gara del Trofeo delle Merende.

La scuderia schiera un altro “carico” anche in N2 dove rivedremo Andrea Castagna, con alle note Alessandro Stefano Bossuto, sulla Peugeot 106. Andrea dovrà faticare, visto che in questa stagione ha disputato solo una gara ma le capacità per risalire sul podio, ci sono tutte.

Nella classe A5, sulla propria Peugeot 106, vedremo invece il pilota di Villalvernia Gabriele Lovazzano, navigato da Sara Prazzoli, per lui l’intenzione è quella di poter replicare la vittoria di classe del Motors Rally Show di Pavia di inizio stagione.

Ci sarà anche la copilota Claudia Spagnolo. Gareggerà con Alberto Ciotti sulla Peugeot 106 Racing Start Plus. Anche in questo caso l’obiettivo resta il podio di classe

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.