Nonostante un tempo impervio che ha costretto gli orgnizzatori a sospendere qualche prova, Fabio Talarico e Lara Santoro, su Peugeot 208 R2 della Racing Garage, sono riusciti a vedere il traguardo alla 28° edizione del Rally del Rubinetto.

Tra scrosci di pioggia e nebbia Fabio è riuscito ad arrivare in 71° posizione assoluta in una gara con tantissimi ritiri, tra di loro anche Lorenzo Griffa e Nicolino Crevani, la cui Renault Cluio N3 non è riuscita a prendere il via.

Nel fine settimana del 9 e 10 Ottobre andrà in scena il Rally Day Sebino dove ci saranno altri due equipaggi della scuderia Efferre. Davide Sozzani e Paolo Maggi, che correranno sulla Citroen Saxo N2 della Racing Garage e ancora Renato Paganini e Carmen Razza in gara sulla MG Rover A5.

La gara che avrà come centro nevralgico la splendida cittadina di Lovere è dunque pronta a vivere un’altra edizione. Il percorso, disegnato su tre prove speciali ed un totale di 37 chilometri cronometrati, vedrà la contesa sportiva sui tratti di Rogno (5,68km), Val di Scalve (6,64km ) e la nuova Gleno (6,22 km).

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.