Nonostante un tempo impervio che ha costretto gli orgnizzatori a sospendere qualche prova, Fabio Talarico e Lara Santoro, su Peugeot 208 R2 della Racing Garage, sono riusciti a vedere il traguardo alla 28° edizione del Rally del Rubinetto.
Tra scrosci di pioggia e nebbia Fabio è riuscito ad arrivare in 71° posizione assoluta in una gara con tantissimi ritiri, tra di loro anche Lorenzo Griffa e Nicolino Crevani, la cui Renault Cluio N3 non è riuscita a prendere il via.
Nel fine settimana del 9 e 10 Ottobre andrà in scena il Rally Day Sebino dove ci saranno altri due equipaggi della scuderia Efferre. Davide Sozzani e Paolo Maggi, che correranno sulla Citroen Saxo N2 della Racing Garage e ancora Renato Paganini e Carmen Razza in gara sulla MG Rover A5.
La gara che avrà come centro nevralgico la splendida cittadina di Lovere è dunque pronta a vivere un’altra edizione. Il percorso, disegnato su tre prove speciali ed un totale di 37 chilometri cronometrati, vedrà la contesa sportiva sui tratti di Rogno (5,68km), Val di Scalve (6,64km ) e la nuova Gleno (6,22 km).
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…