Grandi festeggiamenti alla scuderia Efferre per Simone Goldoni che, dopo l’ ennesima vittoria di classe RA5NH sulla Suzuki Sport Hybrid, si laurea campione italiano in classe R1.

Il tutto avviene al Rally Due Valli di Verona, penultima prova di campionato italiano Rally, Simone Goldoni ed Eric Macori, nonostante l’agguerrita concorrenza, si sono imposti nuovamente come trofeisti Suzuki, campionato che avevano già conquistato aritmeticamente.

41° assoluto, primo di classe e di gruppo, Simone ha condotto una gara veloce e accorta raggiungendo l’unico obiettivo rimasto: la conquista del titolo italiano anche nella classe R1.

Siamo felici ed orgogliosi di comunicarvi che oltre alla vittoria del trofeo Suzuki oggi al Rally Due Valli abbiamo raggiunto il nostro secondo obiettivo stagionale, la vittoria del Campionato Italiano R1.

GRAZIE a Suzuki Italia, Emmetre Racing e Gliese Engineering per avermi adottato e trattato come un figlio in questi tre anni di successi e a tutti gli sponsor che mi hanno permesso di raggiungere questi obiettivi!”

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.