Grandi festeggiamenti alla scuderia Efferre per Simone Goldoni che, dopo l’ ennesima vittoria di classe RA5NH sulla Suzuki Sport Hybrid, si laurea campione italiano in classe R1.
Il tutto avviene al Rally Due Valli di Verona, penultima prova di campionato italiano Rally, Simone Goldoni ed Eric Macori, nonostante l’agguerrita concorrenza, si sono imposti nuovamente come trofeisti Suzuki, campionato che avevano già conquistato aritmeticamente.
41° assoluto, primo di classe e di gruppo, Simone ha condotto una gara veloce e accorta raggiungendo l’unico obiettivo rimasto: la conquista del titolo italiano anche nella classe R1.
“Siamo felici ed orgogliosi di comunicarvi che oltre alla vittoria del trofeo Suzuki oggi al Rally Due Valli abbiamo raggiunto il nostro secondo obiettivo stagionale, la vittoria del Campionato Italiano R1.
GRAZIE a Suzuki Italia, Emmetre Racing e Gliese Engineering per avermi adottato e trattato come un figlio in questi tre anni di successi e a tutti gli sponsor che mi hanno permesso di raggiungere questi obiettivi!”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…