Categories: Comunicati stampa

Tra Italia e Francia con tre equipaggi

Duplice appuntamento in vista per la squadra scledense, pronta a schierare Albertini e Menegatti al “2Valli”, Villa sulla terra francese del Rallye Cardabelles.

Si preannuncia un 39° Rally Due Valli ad alto tasso adrenalinico per Stefano Albertini, reduce da una grandiosa vittoria sugli asfalti di casa allo scorso “1000 Miglia”, attualmente terzo in classifica nel Campionato Italiano Rally Asfalto ma ancora ampiamente in partita, dato il coefficiente 1.5 assegnato all’appuntamento scaligero. Il pilota di Gavardo, ancora una volta affiancato da Danilo Fappani nell’abitacolo di una Skoda Fabia R5 EVO, dovrà dare il 110% sui sali-scendi delle colline veronesi per sbaragliare gli avversari e aggiudicarsi una vittoria, unico risultato che lo potrebbe far incoronare vincitore del titolo CIRA 2021.

Stesso appuntamento, ma percorso ridotto, per la Coppa Rally di Zona, che vedrà tornare al via su Skoda Fabia R5 il pilota di Zanè Paolo Menegatti, con alle note Matteo Gambasin, per tentare di dare la scossa ad una stagione che non gli ha dato le soddisfazioni sperate nella terza zona del CRZ ma che, punteggi alla mano, potrebbe ancora riservargli un sorriso tra le fila dell’R Italian Trophy.

Questo fine settimana non solo Italia, ma anche un appuntamento fuori dallo stivale, in Francia, dove a battersi in uno degli eventi storici del Campionato Francese Terra, il 38° Rallye Terre des Cardabelles, sarà l’equipaggio d’oltralpe composto da Jean-Paul Villa e Dominique Savignoni, pronto a spingere a fondo la Skoda Fabia R5 EVO che gli è stata messa a disposizione per “sgomitare” tra il folto elenco di agguerriti avversari.

Ufficio Stampa: MS Munaretto

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago