Si prospetta un weekend molto intenso per il VM Motor Team, reduce dalla grande trasferta spagnola nel WRC con l’equipaggio Zucconi-Zanini.

La scuderia guidata da Moreno Voltan sarà impegnata in ben tre gare nel prossimo fine settimana con otto equipaggi. La stagione volge al termine e nel weekend del 23-24 ottobre si concluderanno sia il Campionato Italiano WRC che la IRCup.

Al Rally Aci Como, atto finale del CIWRC, Pierluigi Maurino andrà a caccia del titolo Over 55, categoria che vedrà il pilota di Pinerolo presentarsi da leader alla gara lariana. Maurino sarà affiancato da Andrea Bruno sulla Peugeot 208 R2C e difenderà la leadership di classe anche nella Logistica Uno Rally Cup by Michelin.

A Bassano, per l’epilogo della IRCup ci saranno invece Mario Cecchini e Simone Brachi a bordo di una Renault Clio R3C.

Sei saranno gli equipaggi impegnati sulle strade casalinghe del Trofeo delle Merende, in programma a Santo Stefano Belbo. Daniel Minerdo e Stefano Sandrigo divideranno l’abitacolo di una Ford Fiesta R5; sempre tra le top car Fabio e Marco Becuti affronteranno le prove speciali tra le colline delle Langhe con una Renault Clio Super 1.6.

Andrea Ganora e Mirco Maschietto su Citroen Saxo prenderanno il via in classe A6, mentre Marco Petracca e Christian Trivellato proseguiranno la loro bella stagione con la Renault Clio Rally5 in classe R1. Claudio Nebiolo e Martina Morosino, su Renault Clio, daranno la caccia al successo in N3, mentre in N2 Silvio Barberis e Katia Cavalotto utilizzeranno una Peugeot 106.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.