Scorpacciata di successi e di podi per il VM Motor Team al Trofeo delle Merende. La scuderia alessandrina guidata da Moreno Voltan a Santo Stefano Belbo ha infatti conquistato ben tre vittorie di classe, un secondo ed un terzo posto.
Vittoria in classe Super 1.6 per i fratelli Fabio e Marco Becuti a bordo di una Renault Clio Super 1.6, stesso risultato centrato anche da Andrea Ganora e Mirco Maschietto in classe A6 con una citroen Saxo; per Ganora è arrivato anche il secondo nella classifica riservata ai piloti under 25.
In classe R1T Marco Petracca e Christian Trivellato, con la Renault Clio Rally5 hanno conquistato il gradino più alto del podio, mentre in N4 Daniel Minerdo e Stefano Sandrigo hanno terminato secondi con una Mitsubishi Lancer.
Nel weekend appena trascorso si è registrato anche un altro importante risultato per il VM Motor Team, ottenuto da Mario Cecchini e Simone Brachi, che al Rally Città di Bassano valido come ultima prova della IRCup si sono classificati terzi in classe R3C con una Renault Clio.
La stagione ora volge al termine, ma sono ancora molti gli impegni che attendono gli equipaggi VM, ad iniziare dalla Finale Nazionale della Coppa Italia al Rally Città di Modena, in programma il prossimo fine settimana. Al via della gara emiliana ci saranno Loris Ronzano e Gloria Andreis su Renault Clio Super 1.6 e Daniele Ferrotto con Dario Barbin su Peugeot 205 A5.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…