Al 3° Giro dei Monti Savonesi Storico il 6 e 7 novembre sulle strade di Albenga, i colori della Pro Energy Motorsport tingono il podio con la Fiat 127 Sport di Pasetto – Morelli, primi di classe e dodicesimi assoluti. Sfortunati gli altri due equipaggi iscritti, Emanuele Bosco e il ligure Luciano Campanella su Golf GTI e i fratelli Benetton su 127 Sport, bloccati per guai meccanici rispettivamente alla seconda e alla quarta prova speciale. Il pilota bresciano ha inoltre chiuso al primo posto anche la classifica della Coppa 127 Pro Energy edizione 2021, portandosi a casa il trofeo che proprio al Giro dei Monti Savonesi ha corso l’ultima tappa.

Venerdì 12 e sabato 13 novembre gli equipaggi Pro Energy torneranno a sfidarsi tra le curve di casa nell’attesissimo Revival Rally Club Valpantena, giunto quest’anno alla diciannovesima edizione, che decreterà inoltre il vincitore della Coppa Regolarità Sport Pro Energy.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.