La bussola dell’Erreffe Rally Team segna Ovest. Nel fine settimana imminente la squadra corse di Agostino Roda e guidata da Tony Cibella partirà dalla sede di Castelnuovo Scrivia in direzione Liguria e Francia.
Alla Ronde Valli Imperiesi infatti sarà presente con una Skoda Fabia R5 guidata da Paolo Curone insieme al fido Matteo Raggi: con il numero 18 sulle fiancate, il pilota, anch’esso di Castelnuovo, indosserà il casco dopo il Terra Sarda.
Nella stessa manifestazione ci sarà anche il locale Piergiuseppe Basso, solo omonimo del campione italiano rally, che insieme a Carmelo Lipari ritroverà la stessa Renault Clio S1600 utilizzata in occasione del debutto rallystico al Lanterna.
Varcato il confine invece, Francesco Tuzzolino, affiancato dalla francese Marine Delon, sarà al via del nizzardo Rally Regional du Haut Pays Nicois sempre su Renault Clio S1600.
C’è di più perché un’altra vettura S1600 del team gareggerà rally Monts et Coteaux.
Tutti i concorrenti del team esporranno i marchi di Zinox Laser ed utilizzeranno gomme Pirelli.
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…